OCCHIETTO BELLO… questo è suo fratello

Una raccolta audio e video di filastrocche di contatto dove la parola suono è accompagnata dai gesti dell’adulto sulle mani, sul viso e sul corpo del bambino/a.
Filastrocche da tutto il mondo raccolte attraverso l’incontro tra persone di culture differenti sul filo delle emozioni e del ricordo.
Uno spettacolo, rivolto ai piccolissimi (0-6 anni) e alle loro famiglie, sarà la restituzione del lavoro di raccolta e stimolo, per chi non ha partecipato alle fasi di raccolta, per una sempre più ricca relazione affettiva tra adulto e bambino e per creare, attraverso la conoscenza reciproca, un ponte tra culture differenti.


VUOI SOSTENERE IL PROGETTO?

Fai una donazione (anche piccola) ENTRO IL 21 GENNAIO permettendoci così di realizzarlo ricevendo un contributo da Fondazione della Comunità di Monza e Brianza sul Bando 2018.8 Multicuralità – conoscere per comprendere.

COME DONARE: Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti correnti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “OCCHIETTO BELLO…” :

  • Banca Popolare di Milano – Iban: IT21 Z055 8420 4000 0000 0029 299
  • C/C postale 1025487529
  • on-line dal sito della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, cliccando QUI

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

GRAZIE!

.