VIMERCATE RAGAZZI FESTIVAL 2017 – CALL Buskers


CALL 2017 – Buskers

VIMERCATE RAGAZZI FESTIVAL invita artisti di strada di ogni arte e genere a candidarsi per l’edizione 2017 del Festival.
Gli artisti selezionati animeranno Vimercate sabato 10 e domenica 11 giugno 2017 tra le sue vie medievali, il centro cittadino, gli spazi verdi.

Punto spettacolo
La direzione artistica e organizzativa proporrà ad ogni artista, in base alla performance proposta e alle esigenze tecniche, una location nel centro cittadino di Vimercate premurandosi di accogliere l’artista presso l’infopoint del Festival e accompagnarlo nello spazio assegnato.

Trattamento economico
Sarà garantito un gettone di presenza pari a euro 60.
Non è consentito l’espletamento di prestazioni a titolo oneroso: le performance devono di libero e gratuito accesso.
Sarà senza dubbio consentita la raccolta di offerte a cappello.

Assicurazioni
Tutti i partecipanti dovranno essere coperti dalle loro proprie assicurazioni, il Festival NON coprirà nessun tipo d’incidente né qualsiasi altra eventualità che potrebbe prodursi durante lo spettacolo. Nessun risarcimento d’incidente di responsabilità civile (p.e. incidenti materiali o fisici a danno di una persona del pubblico che possono essere attribuiti alla responsabilità dell’artista) potrà essere rivendicato presso l’organizzazione del festival.

SCADENZA CALL 22 APRILE 2017

Per informazioni: info@vimercateragazzifestival.it


MODULO DI ISCRIZIONE

Print Friendly, PDF & Email