IL TEATRO…CHE GIOCO! laboratorio teatrale per bambini @MONZA

IL TEATRO…CHE GIOCO! laboratorio teatrale per bambini @MONZA

IL TEATRO…CHE GIOCO! laboratorio teatrale per bambini @MONZA 547 500 alessandra

IL TEATRO CHE GIOCO!

IL TEATRO…CHE GIOCO!


laboratorio teatrale per bambini/e da 5 a 10 anni

quando – mercoledì dalle 17.15 alle 18.30
primo incontro di prova – mercoledì 7 ottobre
durata – 28 incontri da ottobre a maggio
dove – Monza, Centro Civico Bellini – via Bellini 10 costo – € 245

 

Scopriremo il mondo del teatro attraverso giochi di improvvisazione, esercizi sensoriali e momenti di espressione corporea e vocale. Perché il teatro è un modo divertente per imparare a conoscersi e ci aiuta a crescere. Giocare col teatro per aprirsi al nuovo, per sviluppare la capacità di esprimere le proprie osservazioni ed emozioni e per comprendere anche il punto di vista degli altri, attraverso la creatività, le sensazioni, il divertimento e … le regole.

CHI SIAMO…

Giada Balestrini, mamma, attrice, regista e insegnante di teatro.E’ specializzata nel teatro per i più piccoli con oltre 20 anni di esperienza nel settore.

delleAli teatro dal 1996 produce, distribuisce, progetta teatro in diversi settori: formazione teatrale per piccoli e adulti, promozione alla lettura, teatro sociale, teatro sonoro, teatro per i piccolissimi e teatro ragazzi. Cura importanti progetti sovraterritoriali di promozione e avvicinamento alla cultura (Coltivare Cultura).

INFO E ISCRIZIONI

info@delleali.it
old.delleali.it
340 8418601