iniziano i corsi di METODO FELDENKRAIS @Oreno VIMERCATE @MONZA

METODO FELDENKRAIS®

CONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO IL MOVIMENTO®

Ad ottobre e novembre iniziano i cicli di lezioni di Metodo Feldenkrais®
Consapevolezza Attraverso il Movimento®
MUOVERSI? UN PIACERE!
tenute da Giada Balestrini
a Monza ed a Oreno di Vimercate
per informazioni tel 339-5638388 – mail

Il Feldenkrais è un sistema di educazione somatica che interviene sulla relazione tra il modo di muoversi, di percepire, di pensare, di apprendere. Aiuta a trovare una postura più dinamica, più flessibilità e coordinazione. È adatto a persone di tutte le età e in qualsiasi condizione fisica per ampliare le proprie risorse, migliorare il modo di muoversi ed approfondire l’immagine di sé, eliminando progressivamente tensioni, dolori e stress. È apprezzato da chi usa il proprio corpo come strumento di lavoro ed espressione: sportivi, attori, danzatori, musicisti e cantanti.

Il corso prevede lezioni di gruppo in cui si esplorano movimenti semplici ma inusuali, senza sforzo e piacevolmente: un’attività motoria efficace ed originale, nel rispetto della propria fisicità.

 

GIADA BALESTRINI iscritta all’Associazione Italiana Insegnanti Metodo Feldenkrais (A.I.I.M.F.) si diploma presso l’Istituto di Formazione Feldenkrais diretto da Mara Della Pergola. Nel 2009 inizia l’attività di insegnante del metodo presso Textura a Vimercate e collaborando con l’azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate (CPS).

Durata: 12 lezioni di un’ora circa da Ottobre a Dicembre (1 incontro a settimana lunedì dalle 10 alle 11 / Giovedì dalle 20 alle 21)

Inizio: 1 ottobre

Costi: € 145 compresa quota associativa all’associaizione Shangri-la che include 3 trattamenti di 30 minuti da utilizzare entro il 31 dicembre 2012

Info: Giada Balestrini – 339.5638388 – info@shangri-la.it

Indirizzo: Via Madonna 29/31, 20871 Oreno, Vimercate, MB

 

.