
Marina è un’onda che vive nei freddi mari del nord… il cielo è grigio, con poca luce, Maregrigio non le dà un attimo di tregua; Marina è grigia e triste… raramente vede il sole.
Per sfuggire a Maregrigio l’onda Marina intraprenderà un avventuroso viaggio dove incontrerà la balena Molly il polpo Nuotasvelto… e… tanti, tanti colori.
Spettacolo di Erewhon
🐥 dai 18 mesi
⌛ 30′
☔ in caso i maltempo lo spettacolo si svolgerà al chiuso
La partecipazione è gratuita grazie al contributo di Fondazione di Comunità Monza e Brianza che richiede una raccolta di donazioni.
Riceveranno conferma del contributo i progetti che susciteranno da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, donazioni pari al 20% del contributo stanziato dalla Fondazione
SI RICHIEDE ALLE FAMIGLIE PARTECIPANTI UNA DONAZIONE A SOSTEGNO DEL PROGETTO
con un donazione di almeno 10 € in omaggio la maglietta di Piccino Picciò (fino ad esaurimento scorte)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA compilando il form qui sotto
un'iniziativa di delleAli Teatro con il contributo di Fondazione di Comunità di Monza e Brianza - Bando 2025.5 “Cultura per tutti” con il sostegno della coop soc Il Visconte di Mezzago (Bloom) L'evento fa parte della programmazione di PICCINO PICCIÒ D'ESTATE 2025 .... VAI AL PROGRAMMA