
NATI PER IL TEATRO learning | incontri e workshop per un teatro per i piccolissimi
domenica 25 maggio ore 15.00/18.00
Bloom, via Curiel 39, Mezzago MB
FITNESS RITMICO
Laboratorio di sensibilizzazione ritmico-percussiva
Laboratorio di ritmo a cura di Francesco Pitillo
Partendo da elementi base dell’uso della voce, della “body percussion” e di piccoli strumenti a percussione il laboratorio ha come obiettivo lo scoprire come si può fare “ritmo” usando mani, piedi, corpo, voce e strumenti per creare musica d’insieme. Utilizzando piccoli strumenti a percussione professionali ma facilmente replicabili con materiale di uso quotidiano e di riciclo, fare musica di insieme prendendo spunto da ensemble di percussioni di matrice etnica (ritmiche afro, brasiliane, cubane)
Indossare abbigliamento comodo e calze antiscivolo
L’orario comprende la pausa pranzo. Il pranzo sarà autorganizzato e potrà essere consumato nella saletta del Bloom dove sarà a disposizione un microonde.
Al termine del workshop verrà rilasciato attestato di partecipazione
Per la partecipazione al workshop, grazie al contributo di Fondazione di Comunità di Monza e Brianza, si richiede ai partecipanti un contributo di 10,00 € a sostegno del progetto che potrà essere versato direttamente alla Fondazione sul sito www.fondazionemonzabrianza.org/progetti/nati-per-il-teatro-learning
ATTENZIONE! nella CAUSALE DEL VERSAMENTO indicare NATI PER IL TEATRO LEARNING
in modo che la Fondazione possa imputare il contributo al nostro progetto
inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento a formazione@delleali.it
in caso di non partecipazione il contributo non potrà essere rimborsato essendo appunto un contributo al progetto
Per iscriversi compilare il form qui sotto
per qualsiasi informazione potete inviare una mail a formazione@delleali.it
un progetto di delleAli Teatro e Il Visconte di Mezzago (Bloom di Mezzago) in rete con: Aeris, Assitej Italia, La Baracca cooperativa sociale, associazione Bimbopoli, Fondazione Centro per la famiglia, Oplà, Nido Pollicino, Terraluna, CPT Coordinamento pedagogico territoriale del vimercatese, Università degli studi di Milano Bicocca – Dipartimento di Scienze umane per la formazione, Small Size network con il contributo di Fondazione di Comunità di Monza e Brianza - Bando 2024.9 Welfare di comunità